Stiamo costituendo un gruppo di pesca nazionale, una associazione, con l’intento di organizzare battute di pesca su fiumi, laghi, laghetti e al mare. Il preciso intento è quello di avvicinare a questa comune passione molti nostri giovani a cui vorremmo trasmettere l’amore per uno sport, avvincente, entusiasmante e a contatto con la natura.

Ma il nostro scopo non si esaurisce meramente con l’attività ludica di questa disciplina, infatti, grazie alla disponibilità di alcuni sponsor amici, vorremmo costituire delle squadre di pescatori che partecipano alle gare provinciali, regionali e nazionali sia a livello agonistico che amatoriale.

Vorremmo anche organizzare, nel nostro sito, una sorta di forum sulla pesca e sulle tecniche dei relativi stili onde dar maggior risalto a questa nostra passione comunicandone segreti e strategie.

Iscrivetevi dunque, ed iscrivete anche i vostri figli, sarà una buona occasione per recuperare insieme il contatto con la natura e con una sana vita all’aria aperta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.